Franco Zoppello

Orologi di controllo

Precisione e controllo nella gestione del tempo

I primi timbracartellini meccanici progettati e costruiti dalla Solari di Udine sono entrati nella storia dell'orologeria.

Dalla tradizione, tuttavia, è stato possibile sviluppare una gamma di prodotti innovativi in risposta alle molteplici esigenze del Cliente.

All’interno della soluzione per la gestione del tempo, nell’ambito dell’orologeria di controllo, sono disponibili alcuni prodotti classici, in grado di soddisfare le richieste del mercato ed, in particolare, dedicati ad una gestione delle presenze fruibile nelle piccole realtà imprenditoriali.

Si tratta di prodotti di alta qualità ed affidabilità orientati alla visualizzazione e misurazione del tempo che adempiono efficacemente alle richieste di svariati settori produttivi.

Il timbracartellino rappresenta il prodotto tradizionale utilizzato nella rilevazione del personale. E’ sufficiente collegarlo all’alimentazione ed il dispositivo è immediatamente funzionante e pronto all’uso.

Nella medesima linea è disponibile anche un orologio marcatempo in grado di stampare automaticamente la data, l'ora, la ragione sociale ed il logo aziendale su documenti ufficiali.

Articoli